I MIGLIORI PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO GATTO

Il gatto. Manuale d’istruzioni – Il libro

Il gatto. Manuale d'istruzioni

Il gatto. Manuale d’istruzioni

Oggi ci occupiamo della recensione del libro Il gatto. Manuale d’istruzioni che ci ha colpito per l’originalità con cui tratta il tema del gatto nelle sue varie sfaccettature.

Autore: David Brunner, Sam Stall
Editore: Kowalski
Pagine: 222
Link libro su Amazon

Il gatto. Manuale d'istruzioni - Un libro originale e divertente sul mondo gatto!

Il gatto. Manuale d’istruzioni – Un libro originale e divertente sul mondo gatto!

Di cosa parla il libro?

Il gatto. Manuale d’istruzioni è una guida pratica che spiega come gestire al meglio un gatto sotto vari aspetti, da quello comportamentale, alimentare a come prendersi cura del gatto quando arriva in casa e così via.

Argomenti già letti su altri libri? Per fortuna no! O meglio la caratteristica principale del libro Il gatto. Manuale d’istruzioni è quella di adottare un linguaggio molto comprensibile e divertente e di essere accompagnato da illustrazioni estremamente ben fatte e divertenti.

A chi consigliamo il libro?

Questo mix di contenuti fa si che il libro sia rivolto ad un pubblico piuttosto variegato. La persona già esperta del mondo gatto non potrà fare a meno di apprezzare l’originalità del libro e le illustrazioni. Chi invece si trova a gestire per la prima volta un gatto troverà un sacco di spunti interessanti su come imparare a conoscere il nuovo arrivato in maniera divertente e pratica.

Un ottima lettura quindi, divertente e “leggera” da portare sotto l’ombrellone o da leggere la sera prima di addormentarsi. Non mancherà di sorprendere tutti gli appassionati di questi bellissimi animali! Promosso a pieni voti!

Scopri di più...

Share this post
  ,


One thought on “Il gatto. Manuale d’istruzioni – Il libro

  1. Pingback: Libri sui gatti da portare in vacanza - La classifica - Le Chat Fagòt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *